MILANO: ma quanti DT!!!!!

Spazio dedicato alle chiacchiere in libertà
Rispondi
Niklo13
|Moderatore Globale|
|Moderatore Globale|

MILANO: ma quanti DT!!!!!

Messaggio da Niklo13 »

Da giorni, per necessità di lavoro, giro Milano dalle 08.00 della mattina fino alle 15.00 del pomeriggio, su un mezzo "particolare", che mi permette una buona visione del traffico cittadino...
Per chi conosce Milano dico che viaggio in quasi tutta la città, dalla stazione Centrale, Garibaldi, Farini, corso B. Ayres, S. Siro, Bicocca, Certosa, Mac Mahon, Monte ceneri ecc ecc....

Ora direte: e chi se ne fr...a :lol: :lol:

No, tutto questo per dirvi che ogni giorno "conto" in media almeno una ventina e più DT, su strada e pacheggiati, insomma, qui a Milano in una settimana ne ho visti davvero molti, e sopratutto parecchi nuovi, una vera invasione, giusto per la cronaca ;)
Vendo alcune cosine nella sez. mercatino

ImmagineDT 300i Immagine G650GS

marcello
|500 post|
|500 post|

Re: MILANO: ma quanti DT!!!!!

Messaggio da marcello »

Ciao Nilo13,non è difficile crederti,basta guardare quanti iscritti di quella zona ci sono nel club :) da quelle parti badano più al sodo che al marchio :D

FAUSTO68
|500 post|
|500 post|

Messaggio da FAUSTO68 »

Anche io la penso come Marcello. Il DT è un buon (ottimo) mezzo a due ruote con un ottimo rapporto qualità/prezzo, che bada al sodo! E' evidente che nelle città del nord è più apprezzato per questo aspetto, mentre nel centro e maggiormente nel sud d'Italia si opta di più per il "brand". Cmq devo dire che da 1 anno a questa parte sono aumentati anche nella mia città (ne vedo molti in giro).

Peccato per l'assistenza, a volte latitante...vero Nik?
Milan l'è un gran Milan : Thumbup :
"a volte bisogna saper osare"

Niklo13
|Moderatore Globale|
|Moderatore Globale|

Messaggio da Niklo13 »

FAUSTO68 ha scritto: Peccato per l'assistenza, a volte latitante...vero Nik?
Milan l'è un gran Milan : Thumbup :
Te ghe rasùn car fiou :lol: :lol:

"Latitante".... mah?, sei troppo generoso Fausto68, io avrei usato altri aggettivi :mrgreen:

FAUSTO68
|500 post|
|500 post|

Messaggio da FAUSTO68 »

..hai ragione Nik :mrgreen:
"a volte bisogna saper osare"

minguccio
|100 post|
|100 post|

Messaggio da minguccio »

Sono stato in vacanza nel tacco d'italia : Lecce , Otranto , Gallipoli ecc e sono rimasto piacevolmente sopreso dalla presenza numerosa della nostra creatura KYMCO. La presenza del nostro scooter nella mia regione è a macchia di leopardo, penso che il successo o meno della presenza di un marchio o scooter dipenda dai rivenditori piu' presenti, preparati , intraprendenti che sanno "spingere" il prodotto. : Thumbup :

Niklo13
|Moderatore Globale|
|Moderatore Globale|

Messaggio da Niklo13 »

Beh, oggi sono andato in BMW per firmare il contratto per la mia nuova Giessina..., parlando con il venditore questi mi ha detto che la Kymco produce degli ottimi motori e che hanno un controllo qualità in catena di montaggio eccellente, mi ha confessato, che BMW fà assemblare proprio da loro molti dei loro motori su due ruote...., peccato che come marchio ha ancora parecchie difficoltà ad affemarsi..., tutto questo detto in BMW :roll:

marcello
|500 post|
|500 post|

Messaggio da marcello »

Ciao Niklo13...AUGURI..!!!ma hai acquistato una moto nuova? :o il DT lo tieni o lo vendi?

Niklo13
|Moderatore Globale|
|Moderatore Globale|

Messaggio da Niklo13 »

Grazie ;)
la moto è usata, per modo di dire, è quella aziendale BMW, del 2011 con 4000 km e accessoriata con optional dal valore di €700 (ABS ecc).
Il DT ho provato a venderlo privatamente, ma dopo due mesi non avendo ricevuto offerte l'ho dato in permuta in BMW, ovviamente valutandolo una miseria...., Marcello, non posso permettermi di mantenere entrambi i mezzi, del resto ho scelto una moto tranquilla e polivalente che più si avvicina ad uno scooter (..ma è una MOTO) :D

Rispondi