In periodi cosi difficili,come reagiamo noi alle tasse che continuano ad aumentarci?che 2012 ci aspetta?
La Regione Lazio(fantastica Polverini)ha aumentato il 10%sul bollo,3cent sulla benzina(e non polemizzo sui vitalizi) oltre quello di rincaro fatto dal governo,e l'assicurazione mi passa da 440 a 700 e spiccioli,ovvio che cercherò altre assicurazioni,ma da quello che ho capito le compagnie tendono a scoraggiarci perchè per loro non valiamo la proverbiale"candela"(bello poter assicurare solo chi conviene!;potere delle liberalizzazioni)

Io mi chiedo cosa vogliono questi,tutti in macchina a consumar benzina e creare traffico,a questo punto metto anche io il sedere comodo comodo sulla macchina e quando arrivo,arrivo....vorrei prendere i tre mezzi pubblici che mi servono per arrivare al lavoro,ma nel 2012 aumentano il biglietto e riducono i servizi,se con i "mezzi"ci mettevo circa 80 minuti(scooter15/macchina 45) per andare a lavoro quanto ci metterò nel 2012 con meno treni e costi più alti?? non so,certo lo scooter a Roma è vitale,ma con mille difficoltà economiche e diventato un lusso anche questo......

Auguro a tutto il forum Buone Feste!!